Dove scaricare gratis Office 2013 in Italiano senza usare Torrent
In passato era davvero semplice per scaricare immagine ISO di programmi originali come ad esempio quello di Microsoft Office 2013, anche senza utilizzare la rete Torrent. Era possibile collegarsi semplicemente al sito ufficiale della Microsoft e scaricare la ISO di Office 2013, ma oggi non è più possibile perché evidentemente sono stati aggiornati sistemi di download e per poter scaricare le immagini ISO bisogna effettuare l'acquisto del pacchetto Office.
Voglio però consigliarvi una nuova edizione del pacchetto Office, la versione 2016 che è disponibile già partita da un prezzo per la versione Home Edition & Student, di € 149,00 con licenza e seriale originale per 1 PC.
La versione comprende i programmi Word, Excel, PowerPoint e OneNote e permette di archiviare i file nel cloud con OneDrive.
Prima di effettuare il download delle immagini ISO di Office 2013, vi riporto e quelli che sono i requisiti sistema.
Quindi bisogna solo cercare Office 2013 su Torrent?
Chi quindi stai cercando di scaricare in modo poco legale Office 2013, allora avrà una brutta notizia perché l'unico modo per farlo è quello di cercare su rete Torrent la ISO di Office 2013.Voglio però consigliarvi una nuova edizione del pacchetto Office, la versione 2016 che è disponibile già partita da un prezzo per la versione Home Edition & Student, di € 149,00 con licenza e seriale originale per 1 PC.
La versione comprende i programmi Word, Excel, PowerPoint e OneNote e permette di archiviare i file nel cloud con OneDrive.
Link download Microsoft Office 2016 con seriale originale e licenza completa
Scaricare quindi la immagine iso di Microsoft Office 2016 potete procedere cliccando sulla pagina seguente:
[ads-post]
Requisiti di sistema di Office 2016
- Processore x86 o x64 da 1 gigahertz (Ghz) o superiore con SSE2
- Windows 7 o versioni successive, Windows Server 2008 R2 o Windows Server 2012
- 1 GB di RAM (32 bit); 2 GB di RAM (64 bit)
- 3 GB di spazio disponibile su disco
- Risoluzione 1280 x 800
- Per l'accelerazione dell'hardware grafico è necessaria una scheda grafica DirectX 10.
- Per le funzionalità multi-touch è necessario un dispositivo touchscreen. Tutte le funzionalità saranno comunque sempre disponibili tramite tastiera, mouse o altro dispositivo di input standard o accessibile. Le nuove funzionalità tattili sono ottimizzate per l'uso con Windows 8 o versioni successive.
- Le funzionalità Internet richiedono una connessione a Internet.
- È necessario un account Microsoft.
Non mi rimane che augurarvi un buon download di Office 2016 ed eventualmente una buona continuazione della vostra di ricerca su come scaricare immagine ISO di Office 2013 dalla rete Torrent, che ripeto non è tanto legale.
Commenti
Posta un commento
Ciao, vuoi farmi una domanda? Scrivi pure!