Clash Royale, visuale orizzontale, dono ultima carta, stagioni e trofei
Alcune domande su Clash Royal: cosa succede se dono l'ultima carta, a cosa serve la visuale orizzontale e come funzionano le stagioni e i trofei
Clash Royale è un bel gioco, dinamico, pieno di personaggi e regole che a volte sembrano sfuggirci. Quindi ho pensato ad alcune domande che vi ponete sul gioco, dandovi una risposta veloce e chiara. Le tre domande a cui risponderò sono:
- cosa accade quando e se donate l'ultima carta del mazzo
- a che cosa serve la visuale orizzontale nel gioco?
- a cosa servono i trofei
Se avete altre domande da porre su Clash Royale, lasciate pure un commento e vi risponderò appena possibile! Buon divertimento!
Se dono la mia ultima carta in Clash Royale, la perderò per sempre?
No! Una volta sbloccata una carta, la possiederete per sempre: dunque non esitate a donare quell'ultimo, solitario stregone che vi è rimasto. Donando l'ultima carta, non la perderete!La quantità di copie di una carta che possiede può raggiungere lo zero, ma ciò non rimuoverà quella carta dalla vostra collezione.
A che serve la visuale orizzontale in Clash Royale?
Impostare la visuale orizzontale su "SÌ" avrà effetto solo sui replay, e non sulle battaglie.Quest'opzione è pensata per visualizzare al meglio i replay su dispositivi con schermo orizzontale (come computer o televisori), ed è utile ai giocatori che preferiscono trasmettere i loro replay su dispositivi diversi.
Commenti
Posta un commento
Ciao, vuoi farmi una domanda? Scrivi pure!