Come attivare Emoticon WhatsApp iPhone - Emoji Faccine Smile

Le emoticon di WhatsApp non sono integrati nell'applicazione WhatsApp per iPhone, quindi se aprite WhatsApp su iPhone e non ci sono le faccine, ovvero gli smile, allora non vi preoccupate perché è possibile attivarle molto facilmente.

Guida valida per attivare emoticon WhatsApp iPhone 6s 6 Plus 5s 5c 5 4s 4.

Come attivare smile WhatsApp su iPhone


come attivare faccine smile emoticon emoji whatsapp iphoneIl supporto per gli emoticon di WhatsApp su iPhone, è incluso tramite la tastiera Emoji. Per abilitare le faccine in modo che vengano visualizzate sulla tastiera del tuo iPhone, vai su Impostazioni iPhone > Generali > Tastiera > Tastiere e qui devi toccare sulla voce "Aggiungi nuova tastiera" e poi seleziona "Emoji".

Come inserire faccine WhatsApp su iPhone in chat


Una volta abilitata la tastiera Emoji, e quindi attivate le faccine di WhatsApp iPhone, è possibile inserire gli smile aprendo la chat e iniziare attivando la tastiera. Quindi, in basso a sinistra trovate un'icona a forma di mappamondo, cliccateci sopra e vi verranno mostrate gli smile di WhatsApp da usare sul vostro iPhone.

Qui in basso, trovate uno screenshot che mostra i passaggi da seguire per usare gli smile nelle chat WhatsApp su iPhone.

come usare inserire faccine smile emoticon emoji whatsapp iphone

[post_ad]

Nota che...

...iOS 6 ha introdotto caratteri emoji addizionali. Per poter ricevere e spedire tutti i nuovi caratteri emoji, devi aggiornare il tuo telefono alla versione del sistema operativo iOS 6 o superiore. Puoi trovare qui le istruzioni su come aggiornare il sistema operativo del tuo telefono. iOS 8 ha introdotto uleriori caratteri emoji che non sono disponibili per i sistemi operativi più vecchi.

Post popolari in questo blog

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi