Monkey Go Happy Bats, il gioco della settimana per PC, MAC e iPhone
Gioco della settimana: Monkey Go Happy Bats - disponibile per PC, MAC e iPhone
Questa settimana vi consiglio un gioco davvero divertente, in cui vestirete i panni di una tenera scimmietta terribilmente triste, alla quale dovrete restituire il sorriso. In che modo?Dovrete risolvere una serie di puzzle, progressivamente sempre più difficili, che vi verranno proposti livello dopo livello. Guardate ogni elemento del livello, cliccate sugli oggetti e sui luoghi sullo schermo, lanciate oggetti e fate di tutto affinché su quel musino triste della vostra scimmietta non scorrano più lacrime.
Questo gioco fa parte delle seguenti categorie:
- Giochi per Ragazzi
- Giochi di Animali
- Giochi di Avventura
- Giochi Oggetti Nascosti
- Giochi di Animali
- Giochi Punta e Clicca
- Giochi di Halloween
- Giochi Scimmia
- Giochi per Bambini
Come giocare a Monkey Go Happy Bats su PC, MAC e iPhone
Per giocare a Monkey Go Happy Bats, basta avere un PC o un MAC, quindi collegarsi alla pagina del gioco disponibile sul sito Poki.it, il portale di giochi online. Se invece volete giocarci su iPhone o iPad, allora potete scaricare il gioco dall'App Store.
Come si gioca a "Monkey Go Happy Bats": un gioco online divertente disponibile per PC e MAC, ma anche per iPhone
Iniziate subito questa nuova avventura indossando un cappello da Halloween e liberando tutti i pipistrelli!
In questo gioco rompicapo a tema troverai 22 minigiochi. Nel primo round dovrai mettere la crema solare al vampiro. Poi, dovrete colpire un obiettivo in movimento, ripulire il fiume, aiuta il castoro a costruire una diga e tanto altro. Ogni mini gioco è divertente e intrigante e vedrete quant'è bella la scimmietta che inizierà a ridere alla fine di ogni livello.
Vediamo come si gioca a Monkey Go Happy Bats.
Come si gioca a Monley Go Happy Bats
All'inizio del gioco dovrete scegliere il vostro personaggio, scegliendone uno dei 7 disponibili.
Abbiamo una scimmietta "ragazzo" e una "ragazza", una che rappresenta un vecchio saggio e poi ce ne sono altre dedicate ai più piccoli.
L'ultimo personaggio è la simpatica Nonnina, sempre con la faccina molto triste.
Una volta scelto il vostro personaggio preferito, potrete vestirlo con un cappellino, a scelta tra uno a forma di zucca, di caramelle, ossa, pipistrello, teschio e poi c'è anche il cappello da strega, ideale forse per la scimmietta "Nonnina".
Fatta quest'altra scelta, non vi rimane che cliccare su "GO!", quindi iniziare l'avventura che vi porterà a sorridere, perché la faccia che faranno alla fine di ogni livello è davvero graziosa!
Commenti
Posta un commento
Ciao, vuoi farmi una domanda? Scrivi pure!