Come condividere o eliminare video su Note 4


Come condividere un video con amici tramite email, facebook, WhatsApp e come eliminare filmati su telefono per liberare memoria sul Galaxy Note 4


Le operazioni più semplici sono quelle più complesse per qualcuno, come la condivisione di un video o l'eliminazione dello stesso. In questo nuovo articolo vi mostreremo sia come condividere un filmato che come eliminarlo sul Samsung Galaxy Note 4.






Condivisione dei video su Galaxy Note 4



Per condividere un video registrato con il vostro Galaxy Note 4, toccate il tasto opzioni (icona che vedete in alto) e scegliete la voce "Seleziona", quindi selezionate i video e poi toccate di nuovo l'icona opzioni ed infine "Condividi". Selezionate un metodo di condivisione, tra e-mail, facebook, WhatsApp, WeChat o altri servizi.

Eliminazione video su Galaxy Note 4, singoli o multipli



Se invece volete liberare un po' di memoria sul vostro telefono, la cosa migliore e più veloce consiste nell'eliminare qualche video inutile, dato che occupano tanto spazion. Per eliminare un video sul Galaxy Note 4, toccate il tasto opzioni (l'icona che vedete in alto) e scegliete "Elimina". Quindi selezionate i video, e toccate Fatto. Così potrete eliminare più video contemporaneamente, mentre un altro metodo per eliminare un filmato singolo sul Galaxy Note 4, è quello di aprire un video e semplicemente toccare l'icona col cestino.

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:


Commenti

Post popolari in questo blog

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi