Gli uomini non cambieranno mai! Fatti due risate con questo video!
Guarda i video di questi schiaffoni al RALLENTY! E' proprio vero che gli uomini non cambieranno mai, ma proprio mai mai mai!!! Fatti due risate con questo video!!!
Questa è la scena che vedrai...una delle tante! Hahahaha
Donne che se la prendono con i propri uomini, in una carrellata tanto incalzante quanto spassosa di reazioni furiose, scenate isteriche e pesci in faccia: per quasi tutta la durata di Gli Uomini Non Cambieranno Mai, il nuovo video virale di Vileda, la ragione di cotanto rancore verso il genere maschile rimane inspiegata. ! Il mistero viene svelato solo alla fine, dopo molte risate: il motivo del contendere è l’innata incapacità degli uomini di mantenere la casa pulita.! !
Se uomini e pulizie sono separati alla nascita, ed è impossibile cambiarli, Vileda offre alle donne due soluzioni: una è quella di scrivere su un Muro dello Sfogo creato all’interno di un minisito ad hoc, sul quale chiunque può lasciare il proprio messaggio in 140 caratteri nella speranza di sensibilizzare il sesso forte sul tema della pulizia in casa; l’altra è il nuovo Vileda Magical, un innovativo e rivoluzionario sistema di pulizia che previene efficacemente la formazione di sporco e calcare.! Il Kit Magical si compone di una soluzione liquida spray che crea sulle superfici uno strato protettivo invisibile, rendendole idrorepellenti e facendo scivolare via l’acqua, le tracce di sporco e di calcare, e di un panno Magic in supermicrofibra dalle eccezionali prestazioni pulenti. ! ! Magical è la soluzione proposta alla fine del viral video, ed è anche l’oggetto di una speciale promozione, valida fino dal 10/06 al 10/07 (con Coupon spendibile fino al 10/08), alla quale può accedere chiunqua scriva sul Muro dello Sfogo.! ! Il viral video Gli Uomini Non Cambieranno Mai, il minisito che lo ospita e l’iniziativa del Muro dello Sfogo sono stati ideati e realizzati dalla Viral Media Company Mosaicoon.
Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:
Commenti
Posta un commento
Ciao, vuoi farmi una domanda? Scrivi pure!