Come rubare password Yahoo Mail : guida valida per scoprire tutte le password

Come scoprire la password di Yahoo Mail - 
Metodo valido anche per registrare le proprie password e recuperarle se le dimenticate
Scoprire password Gmail - Rubare password gmail - Conoscere password gmail - Scoprire password Hotmail- Rubare password Hotmail- Conoscere password Hotmail - Scoprire password Yahoo- Rubare password Yahoo- Conoscere password Yahoo - Scoprire password facebook- 
Scoprire password wifi- Rubare password rete wifi- Conoscere password connessione wifi Rubare password facebook- Conoscere password facebook - scoprire password digitate su internet - scoprire tutte le password digitate su internet
Partiamo dal presupposto che questo metodo ha come obiettivo la sicurezza del proprio PC, per conoscere cosa viene fatto sul vostro PC, ma può essere anche usate per scoprire una password wifi o password facebook dimenticata ma è altrettanto valido per "rubare" password facebook e di reti wifi.
Questo metodo è consigliato ai più esperti, ma seguendo passo passo lo può fare chiunque. Piecrà sicuramente ai più "manettoni". Quest'ultima affermazione nasce dal fatto che con questa procedura non solo conoscerete la password wifi ma tutto ciò che viene digitato, senza che nessuno se ne accorga, quindi magari potreste anche scoprire la password di facebook o altri servizi online.
Procuratevi il programma "Revealer Keylogger Free Edition" collegandovi ad uno dei seguenti siti
Installatelo sul PC che volete monitorare avviando il file eseguibile "rkfree_setup.exe" e nel caso il vostro antivirus dovesse avvisarvi che è un virus, ignorate l'avviso e proseguite. Alla fine dell'installazione si avvierà automaticamente il programma Revealer Keylogger Free Edition con la seguente schermata:

Adesso per iniziare a registrare i tasti digitati sulla tastiera dovrete cliccare sul tasto REC, quello in alto a destra a forma di cerchio rosso, e poi cliccate sull'icona a forma di occhio accanto a REC per rendere la finestra invisibile in modo che nessuno se ne accorga di nulla.
Bene ora che avete "innescato la bomba" non vi resta che attendere che la persona che digiterà la password venga al PC e la digiti sulla tastiera. Per interrompere la registrazione premete la sequenza di tasti CTRL+ALT+F9 sulla tastiera e vi mostrerà il log con le operazioni effettuate dall'utente e cosa ha digitato sulla tastiera.
A voi interesseranno le voci relative al login di facebook o a "Connessione a una rete" e la password digitata, ma forse anche qualc'altra cosa [...]. Una volta che avete scoperto ciò che vi serve, cancellate il log ed anche l'applicazione.
Cosa fare se la password è stata già memorizzata? 
a) Yahoo Mail, Hotmail, Gmail, Dropbox, e altri servizi
Se invece volete scoprire la password di Yahoo M;ailo di altri servizi, come Hotmail, Gmail, facebook, DropBox,  e altro, allora dovrete solo effettuare il log-out dal servizio desiderato. In questo modo la persona che aprirà quel servizio dovrà reinserire i dati per il login.
Spero di esservi stato d'aiuto ed in tal caso, condividete questa pagina su facebook, twitter o google+ con il form "Condividi" che trovate sulla vostra destra, e magari, cliccate su qualche annuncio che sicuramente troverete qualcosa di interessante.

b)Wi-fi
Se per caso cercate di conoscere una password di una rete wifi e la password era stata già precedentemente memorizzata,  allora seguite questa procedura che vi mostro qui in forma grafica e riassunta brevemente:

1. Andate in basso a destra sull'icona della connessione rete (icona con le tacchette)
Poi da li seguite i passi che vi mostro nell'immagine riportata sotto (cliccate per visualizzarla nelle dimensioni originali)
Al passo 5 cancellate la password o modificatela, in modo che quando proverà a collegarsi alla rete non ci riuscirà e dovrà reinserire la password.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi