Sequenza e Ciclo Bauli Clash Royale | Ecco l'algoritmo dietro lo schema dei forzieri
Esiste uno schema, ossia una sequenza ciclica ben precisa che regola la comparizione dei bauli in CLash Royale? SI!
Salve e benvenuti in questa nuova guida che riguarda ancora il baule del gioco Clash Royale.In particolare andrò ad approfondire un argomento molto ricercato in rete, ossia la sequenza dei bauli di Clash Royale. La domanda che tutti si pongono è:
"Il ciclo bauli Clash Royale , ossia la sequenza di apparizione di bauli è casuale o se invece segue un certo schema o ciclo?"
La risposta è: "ESISTE", ma prima di mostrarvi finalmente lo schema ciclico che sta dietro i bauli, voglio farvi un riepilogo con qualche informazione riguardante proprio i tipi di bauli presenti nel gioco.
Vedi anche: quali sono i migliori mazzi per Clash Royale?
Quanti tipi di baule sono presenti nel gioco? Hanno tutti lo stesso schema o ciclo?
Partiamo subito con il vedere quanti tipi di bauli sono presenti Clash Royale e di conseguenza appaiono anche nello schema ciclico di comparizione.Ci sono tre tipologie principali di baule in Clash Royale. Di seguito sono elencati i loro nomi e alcune importanti informazioni:
- Bauli omaggio - questi appaiono ogni 4 ore e devono essere raccolti perché si attivi il conto alla rovescia per il baule omaggio successivo. Qui non parliamo di schema, bensì di frequenza.
- Bauli della corona - disponibili ogni 24 ore, i bauli della corona offrono bottino, carte e a volte gemme omaggio. Per sbloccarli, è necessario ottenere 10 corone in battaglia mentre l'offerta è disponibile.
- Bauli del tesoro - ci sono tre tipi di bauli del tesoro: bauli d'argento, bauli d'oro e bauli magici. Questi bauli sono assegnati al vincitore di una battaglia (sempre che abbia uno slot baule libero disponibile) e possono essere acquistati usando le gemme.
Il baule magico: questo ha a quanto pare una sequenza di apparizione casuale!
Un'altra cosa importante riguardo un baule molto interessante, chiamato baule magico. Una volta visto lo schema di comparizione dei bauli capiamo quanto sono preziosi bauli magici che compaiono soltanto raramente, e questo perché quando compaiono i bauli magici, otteniamo tante ricompense. In realtà, possiamo concludere che più che comparire raramente, i bauli magici e quelli super magici, appaiono casualmente durante il gioco.Sequenza Bauli Clash Royale: eccola svelata!
Andiamo adesso a vedere qual è la sequenza di apparizione dei bauli Clash Royale.Sequenza e ciclo bauli Clash Royale
Avete quindi scoperto che dietro la sequenza di apparizione dei bauli in Clash Royale non c'è un calcolo basato sulla probabilità ma bensì è una logica ben precisa, quindi a partire dall'inizio del gioco possiamo già sapere l'esatta sequenza dei bauli.Il nome preciso di questa sequenza è in inglese Main Cycle Begins ed inizia subito dopo aver aperto i 6 forzieri durante il tutorial del gioco. Dunque appena terminata questa introduzione al gioco Clash Royale, la sequenza, o meglio meglio il ciclo, dei bauli ha inizio.
I bauli che si ottengono più frequentemente sono quelli d'argento, i quali sono i primi tre a comparire e li otterrete ogni 3 ore di gioco. dopo le prime 17 ore di gioco abbiamo il primo baule diverso da quello d'argento ossia il baule d'oro. A questo punto nel ciclo bauli Clash Royale sono previsti altri due bauli d'argento seguiti da uno d'oro, ci sono poi altri quattro bauli d'argento ed abbiamo finalmente un nuovo baule ossia il baule magico. Facendo un poco di conti, che potete fare voi stessi guardando la tabella che trovate in basso riportante esattamente la sequenza ciclica di apparizione dei bauli, possiamo dire che il primo baule magico compare dopo ben 55 ore di gioco.
Quindi non vi dovete meravigliare se non avete ancora incontrato questo Baule magico.
[ads-post]
A questo punto della sequenza abbiamo altri due bauli d'argento, un baule d'oro, 3 bauli d'argento e ancora uno d'oro. Andando avanti nella sequenza dei bauli, ne abbiamo ancora 4 d'argento, 1 d'oro argento, oro e altri 4 d'argento. Arriviamo così al baule numero 30 che è di nuovo quello d'oro. Voglio arrivare al numero quaranta, perché è li che sta la chiave nascosta dietro la sequenza dei bauli.
Il baule numero 31 è oro, poi 4 argento, 1 oro, 2 argento, 1 oro ed il numero 40 è argento.
Adesso guardate la tabella, quindi arriverete alla mia stessa conclusione: esiste una sequenza dei bauli in Clash Royale, ovvero un ciclo che segue uno schema ben preciso.
Come hanno scoperto lo schema esatto dei bauli?
Ed ecco la sequenza, vale a dire il ciclo bauli Clash Royale che vi sarà molto utile conoscere bene!
Sequenza esatta dei Bauli di Clash Royale
Abbiamo: 3 bauli d'argento - 1 d'oro - 2 argento - 1 oro - 4 argento - uno oro - 2 argento - uno oro - 3 argento - 1 Oro - 4 argento - 1 oro - 1 argento 1 oro - 4 argento 1 oro - 4 argento - 1 oro - 2 argento - 1 oro. Ed il baule d'oro conclude il ciclo.Questa è la sequenza precisa con cui compaiono i bauli, ossia i forzieri il gioco Clash Royale.
Ciò che può cambiare elaborazione di un baule magico al posto di quello oro all'interno della sequenza prima descritta.