Contenuto confezione Samsung Galaxy S6 e S6 Edge - Accessori scatola
Cos'è contenuto all'interno della confezione dei Samsung Galaxy S6, S6 Edge ed S6 Edge+? Quali accessori possiamo trovare? Samsung Galaxy S6 accessori scatola
Oltre al telefono, è importante anche ciò che troverete all'interno della confezione di vendita, la quale, ormai è standard ed include i classici oggetti. Ma giusto per essere sicuri di cosa troveremo al suo interno, adesso vi mostrerò le foto e dei video unboxing in cui viene mostrato il contenuto della confezione e l'elenco ufficiale.
Ci saranno differenze tra le confezioni di S6 e S6 Edge?
Le confezioni di Galaxy S6 e S6 Edge saranno identiche all'interno, mentre all'esterno cambierà solo il nome, con la scritta Edge in minuscolo, come potete vedere in questa immagine.
Cambierà a seconda degli operatori?
A meno di edizioni speciali, sia se acquistate Galaxy S6 brandizzato Vodafone, TIM, Wind, 3 H3G, Poste Mobile, Fastweb, la confezione ed il suo contenuto saranno uguali tranne se non specificato diversamente durante l'acquisto.
Contenuto confezione Galaxy S6 e S6 Edge
Dunque, al momento dell'acquisto del vostro nuovo top gamma Samsung, accertatevi che nella confezione siano presenti i seguenti elementi:
- Dispositivo (ovviamente no?)
- Guida di riferimento rapido
- Auricolari con i tappini in gomma
- Caricabatteria
- Cavetto USB - micro USB
- Strumento di rimozione SIM (che a proposito, è di tipo nano-SIM)
La basetta di ricarica wireless invece non è presente all'interno della confezione.
La batteria ovviamente non la troverete, siccome è già posizionata sotto la scocca posteriore che sembra essere rimovibile in realtà, ma solo per i centri di assistenza. Se volete sapere di più circa la batteria di Galaxy S6 e S6 Edge, come per esempio la capacità, i codici e le prestazioni in generale. potete leggere questo mio articolo dedicato alla batteria di S6 e S6 Edge.
Tornando al contenuto della confezione, ricordatevi però che non è una legge trovare gli elementi elencati sopra all'interno dello scatolo, giacché gli elementi forniti con il dispositivo e gli accessori disponibili potrebbero variare in base al paese o al gestore telefonico. Fate quindi attenzione al luogo dal quale acquistate il telefono.
Samsung raccomanda poi che gli elementi forniti sono stati creati soltanto per il Galaxy S6 e potrebbero non essere compatibili con altri dispositivi, ma in realtà gli auricolari sono universale, così come caricabatteria e cavetto USB.
Ah, da notare che, giusto per "stare tranquilli quelli di Samsung", i componenti e le specifiche del dispositivo sono soggette a modifiche senza preavviso.
Infine, cercate di utilizzate solo accessori approvati da Samsung. L'utilizzo di accessori non approvati potrebbe causare problemi di prestazione e malfunzionamenti non coperti dalla garanzia.
Le foto del contenuto della confezione di Galaxy S6 e S6 Edge
Vediamo qui il contenuto della confezione di Galaxy S6: cuffiette, caricabatterie con cavetto e manuale |
Un particolare delle cuffiette |
La cuffietta con il tappino in gomma applicato |
La mini cassa della cuffietta |
Le cuffiette con il filo staccato |
Il filo delle cuffiette |
Il tappino in gomma per l'igiene |
Lo strumento di rimozione della nano.SIM |
Video unboxing Galaxy S6 e S6 Edge in cui viene mostrato il contenuto della confezione
Quindi nello scatolo di Galaxy S6 troverò...
...troverò sicuramente il telefono, a meno che siamo vittima di una truffa e non ve lo auguro, le cuffiette, il caricabatteria con cavetto USB, lo strumento di rimozione della nano-SIM e il manuale rapido. Non cambierà, a meno che non venga specificato, a sceonda che il vostro Galaxy S6 sia Vodafone, TIM, Wind, 3 H3G, Poste Mobile, Fastweb,