Guida su come cambiare lingua Motorola Moto G - Impostazione Android KitKat 4.4 per cambiare la lingua del sistema
E' possibile cambiare lingua su Motorola Moto G acquistato all'estero? Si! Ecco come!
A volte capita che su un prodotto da noi comprato, per esempio uno smartphone, non ci sia la lingua da noi preferita per cui cerchiamo in tutti i modi di cambiarla senza però sapere dove andare a cercare l'impostazione giusta. Sono diversi infatti che si chiedono come cambiare lingua Motorola Moto G in quanto si tratta di uno smartphone avente un prezzo non proprio accessibile a tutti, per cui in molti lo comprano da siti aventi sede all'estero.
In casi come questi, solitamente la lingua è impostata in base al paese di provenienza, per cui c'è bisogno di cambiarla. Per cambiare lingua Motorola Moto G ad esempio in italiano, inglese, francese o un'altra lingua ancora, vi basterà andare in Impostazioni, premendo il tasto situato alla sinistra del tasto fisico Home, e poi in Lingua e input -> Lingua.
Da qui potrete quindi impostare la lingua che volete venga visualizzata sul proprio Motorola Moto G. Ovviamente se la lingua del sistema non è italiana, le parole verranno visualizzate in base alla lingua impostata, ma quasi sempre sono uguali per cui vi basterà tradurre le parole utilizzando magari Google Traduttore, grazie al quale è possibile capire anche la lingua da tradurre se non sapete di quale si tratta, e andare a cercare queste tra le impostazioni dello smartphone.
Questo vale praticamente per tutti i dispositivi Android, in quanto il sistema è proprio quello, l'unica cosa che potrebbe cambiare è la posizione dell'impostazione relativa alla lingua, che spesso è diversa per ogni versione di Android.
Commenti
Posta un commento
Ciao, vuoi farmi una domanda? Scrivi pure!