Guida alla creazione di un nuovo album/cartella nella galleria foto del Samsung Galaxy Note 3 - Guida creazione album fotografico Android
Con gli smartphone oggi si scattano davvero tante foto, soprattutto se la fotocamera è di buona qualità come quella del Galaxy Note 3, S3, Note e Note 2, e tra le tante foto spesso ci perdiamo, non trovando mai quella che vogliamo mostrare a qualcuno. Quindi oggi affrontiamo il seguente problema:
"Come organizzare e tenere ordinata la galleria fotografica del Galaxy Note 3?"
La risposta è semplice: la creazione di nuovi album con nomi specifici, in cui mettere gruppi di foto in modo da avere i nostri ricordi fotografici quanto più organizzato possibile.
Come creare nuove cartelle/album fotografici sul Galaxy Note 3
Per creare un nuovo album nella galleria del vostro Samsung Galaxy Note 3, ma la guida è valida anche per tutti gli smartphone Android, (Sony Xperia, HTC, LG, NGM, Asus, Huawei, Vodafone, ecc.) seguite i seguenti passaggi:
| - Aprite l'elenco delle applicazioni ed aprite la galleria fotografica
- In altro trovate un'icona a forma di cartella, selezionatela
|
- Vi verrà chiesto il nome da dare al nuovo album fotografica. Sceglietelo e procedete con la creazione del vostro nuovo album sul Galaxy Note 3.
Come inserire/spostare foto in un nuovo album fotografico sul Galaxy Note 3
A questo punto dovete spostare le foto che volete nel nuovo album appena create. Per fare ciò, aprite un album o il rullino, e trascinate le foto all'interno della nuova cartella che trovate in alto a sinistra con la scritta azzurrina.
Fatto, ora la vostra galleria fotografica sarà molto più ordinata e non perderete più tempo a cercare foto.
Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi con un click su un banner pubblicitario, oppure clicca mi piace e ricevi le notifiche di nuovi articoli direttamente sulla tua bacheca facebook
Commenti
Posta un commento
Ciao, vuoi farmi una domanda? Scrivi pure!