Download Office Picture manager per Office 2013 - 2016 installazione
Come installare Picture Manager in Office 2013 - Guida al ripristino utilizzando i file di installazione di Office 2010 - Picture Manager per Windows 7, Windows 8, Windows 10
Picture Manager non è disponibile in Office 2013 e nemmeno in Office 2016, quindi dobbiamo cercare di installare Office Picture Manager in qualche modo, perché è un programma davvero utile.Qui sotto, dopo l'immagine, trovate una guida per ripristinare Picture Manager sia su Office 2013 e 2016, ma è necessario avere il CD o comunque i file di installazione di Office 2010. La procedura consiste nell'avviare l'installazione di Office 2010 e scegliere una procedura personalizzata.
Se avete i file di installazione di Office 2010, allora siete a cavallo, mentre se non avete il CD, vi rimando alla mia guida alternativa per ripristinare Microsoft Office Pciture Manager su Office 2013 e 2016: come avere/installare Picture Manager su Office 2013 e 2016 senza CD.
Download e ripristino Picture Manager con Office 2013 e 2016 su Windows 7, Windows 8 e Windows 10 gratis
Potrebbe interessarti anche quest'altra nostra guida:
Velocizzare avvio di Windows 8 - guida all'uso del nuovo task manager
GUIDA PER RIDIMENSIONARE PIU FOTO IN UN SOLO CLICK CON OFFICE PICTURE MANAGER
Dopo l'installazione di Microsoft Office 2013 (TROVATE QUI LA GUIDA PER SCARICARE OFFICE 2013 GRATIS ITALIANO), la quale richiedeva prima la disinstallazione della versione precedente, non abbiamo più trovato l'utilissimo programma Office Picture Manager che è stato cancellato.
Siccome a noi è utilissimo perchè ci permette di ritagliare foto, ridimensionarle ed altre piccole cose, abbiamo cercato come fare per recuperarlo.
Cercando nella cartella di installazione di Office 2013 non abbiamo trovato l'eseguibile relativo a Office Picture Manager 2013 e quindi abbiamo trovato una strada alternativa per reinstallare il programma.
Come installare Office Picture Magager su Office 2013: guida con immagini
Dunque, sicuramente avrete una vecchia copia di Microsoft Office, vanno bene la 2003, 2007 e 2010, inserite il CD o montate l'immagine ISO ed avviate l'installazione. Le immagini che vi mostreremo fanno riferimento a Office 2010.
Proseguite con l'installazione fino ad arrivare alla schermata in cui vi chiede il tipo di installazione "Tipica" o "Personalizzata" e scegliete quest'ultima modalità.
Vi comparirà l'elenco di componenti di Office che volete installare. Togliete tutte le voci, cliccando col tasto destro e scegliendo "Escludi dall'installazione".
Ora cliccate sulla voce "Strumenti di Office" e poi cliccate col tasto destro del mouse su "Microsoft Office Picture Manager" e quindi "Esecuzione dal computer locale" o "Installazione completa", a seconda della versione di Office che state installando.
A questo punto avete quasi finito, cliccate su "Installa" ed attendete qualche minuto.
Ora riavrete indietro Microsoft Office Picture Manager su Office 2013. E'stato semplice?
Commenti
Posta un commento
Ciao, vuoi farmi una domanda? Scrivi pure!